annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM persa

ho.risolto Vai alla soluzione
Aros
Grande
Grande

Salve ho perso la SIM e vorrei sostituirla mantenedo il nr, ho una nuova SIM sempre Ho ma non mi fa la portabilita' del numero sulla nuova SIM tramite l'APP! Cosa posso fare? grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Aros Devi fare denuncia di smarrimento presso le autorità, e con quella dovrai recarti in un negozio autorizzato Ho. per la sostituzione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Aros
Grande
Grande
Grazie. Ho risolto così. La SIM mi è costata 5€ e il negozio mi ha chiesto 7€ extra (non ho capito il motivo).
0 Kudos
Apibiri
Grande
Grande
Persi la mia Ho sim mesi fa. Ora sono in Francia. Sarebbe possibile ricevere una nuova sim qui col mio vecchio numero e attivarla con la mia vecchia offerta?
Enzo1970
Grande
Grande

Buongiorno,

ho richiesto la portabilita' verso h0. proveniendo da kena mobile ma non trovo piu la sim kena.

Come possso fare poiche' nella portabilita' a momento della firma mi mndano un sms sul mio numero kena?

grazie

 

Vincenzo G.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo1970, senza la sim dell'altro gestore la portabilità non può andare a buon fine. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gialex22
Grande
Grande
Salve, giovedì 06/07/2023 ho acquistato la scheda sim HO, fatto la portabilità e volendo 3 giorni per poter avere la portabilità o mantenuto la sim del vecchio gestore, nel frattempo ho perso la sim da HO come posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialex22, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.

0 Kudos
NataliaC
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema. Sono passata in Ho con un altra scheda che usavo nel tablet, ma al momento dell'inserimento della SIM mi sono accorta di non riuscire a trovarla. Come posso fare?
0 Kudos