10 RISPOSTE 10
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2023
11:00 AM
Ciao @NataliaC, Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri in questo modo:
- Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
- Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
- Infine, richiedi la sostituzione della SIM in un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo
NataliaC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2023
10:56 AM
Salve anche io ho lo stesso problema. Sono passata in Ho con un altra scheda che usavo nel tablet, ma al momento dell'inserimento della SIM mi sono accorta di non riuscire a trovarla. Come posso fare?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gialex22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2023
12:49 PM
Salve, giovedì 06/07/2023 ho acquistato la scheda sim HO, fatto la portabilità e volendo 3 giorni per poter avere la portabilità o mantenuto la sim del vecchio gestore, nel frattempo ho perso la sim da HO come posso fare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enzo1970

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2022
11:25 AM
Buongiorno,
ho richiesto la portabilita' verso h0. proveniendo da kena mobile ma non trovo piu la sim kena.
Come possso fare poiche' nella portabilita' a momento della firma mi mndano un sms sul mio numero kena?
grazie
Vincenzo G.
Apibiri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aros

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2022
12:49 AM
Grazie. Ho risolto così. La SIM mi è costata 5€ e il negozio mi ha chiesto 7€ extra (non ho capito il motivo).
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »