annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM persa

ho.risolto Vai alla soluzione
Aros
Grande
Grande

Salve ho perso la SIM e vorrei sostituirla mantenedo il nr, ho una nuova SIM sempre Ho ma non mi fa la portabilita' del numero sulla nuova SIM tramite l'APP! Cosa posso fare? grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Aros Devi fare denuncia di smarrimento presso le autorità, e con quella dovrai recarti in un negozio autorizzato Ho. per la sostituzione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Aros
Grande
Grande
Grazie. Ho risolto così. La SIM mi è costata 5€ e il negozio mi ha chiesto 7€ extra (non ho capito il motivo).
0 Kudos