annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM persa

ho.risolto Vai alla soluzione
Aros
Grande
Grande

Salve ho perso la SIM e vorrei sostituirla mantenedo il nr, ho una nuova SIM sempre Ho ma non mi fa la portabilita' del numero sulla nuova SIM tramite l'APP! Cosa posso fare? grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Aros Devi fare denuncia di smarrimento presso le autorità, e con quella dovrai recarti in un negozio autorizzato Ho. per la sostituzione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Aros
Grande
Grande
Grazie. Ho risolto così. La SIM mi è costata 5€ e il negozio mi ha chiesto 7€ extra (non ho capito il motivo).
0 Kudos
Apibiri
Grande
Grande
Persi la mia Ho sim mesi fa. Ora sono in Francia. Sarebbe possibile ricevere una nuova sim qui col mio vecchio numero e attivarla con la mia vecchia offerta?
0 Kudos
Enzo1970
Grande
Grande

Buongiorno,

ho richiesto la portabilita' verso h0. proveniendo da kena mobile ma non trovo piu la sim kena.

Come possso fare poiche' nella portabilita' a momento della firma mi mndano un sms sul mio numero kena?

grazie

 

Vincenzo G.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo1970, senza la sim dell'altro gestore la portabilità non può andare a buon fine. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos