La sim ha smesso di funzionare oppure vedi comunque il 4G ma la velocità è sotto il megabit?
Nel primo caso avresti una luce rossa nel modem (come quando l'APN non è configurato) e puoi rimediare o sostituendo la sim o provando a sfregare delicatamente i contatti della sim con un panno pulito (può essere una leggera ossidazione).
Se invece il segnale sul router c'è ma la navigazione è lentissima o inesistente, allora è stata la Vodafone a bloccarti con "traffic shaping" per violazione delle regole sull'uso "corretto e in buona fede del servizio" (in pratica gli automatismi della rete hanno rilevato quello che per loro è un traffico eccessivo).
Prova a contattare direttamente il 19.21.21 per verificare se è attivo qualche blocco da parte del gestore principale.
Salve, il 18 maggio la mia SIM (solo dati, 200GB/mese) ha completamente cessato di funzionare in 4G. L'ho tolta dal router a inserita in 2 differenti telefoni, verificato la configurazione APN (corretta in entrambi i casi) e testato la connessione: stesso problema.
La SIM si aggancia alla rete telefonica correttamente, ma internet non va, ho verificato in piu' modi, e il ping fallisce al 98% dei tentativi, e quando funziona, riceve 2 risposte e poi fallisce di nuovo. Ho sentito al telefono due operatori Ho, e la seconda mi ha suggerito di andare a farmi sostituire la SIM in negozio al costo di 5 euro.
Sono senza rete da 3 giorni, il che e' un danno per me, ho una ricarica effettuata nel mio profilo e nonostante il problema non sia causato da me mi viene chiesto un pagamento? La SIM e' sempre stata nel router da sette mesi a questa parte.