annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM (piano dati) ha interrotto ogni connessione 4G

m2m
Grande
Grande

Salve, il 18 maggio la mia SIM (solo dati, 200GB/mese) ha completamente cessato di funzionare in 4G. L'ho tolta dal router a inserita in 2 differenti telefoni, verificato la configurazione APN (corretta in entrambi i casi) e testato la connessione: stesso problema.

 

La SIM si aggancia alla rete telefonica correttamente, ma internet non va, ho verificato in piu' modi, e il ping fallisce al 98% dei tentativi, e quando funziona, riceve 2 risposte e poi fallisce di nuovo. Ho sentito al telefono due operatori Ho, e la seconda mi ha suggerito di andare a farmi sostituire la SIM in negozio al costo di 5 euro.

 

Sono senza rete da 3 giorni, il che e' un danno per me, ho una ricarica effettuata nel mio profilo e nonostante il problema non sia causato da me mi viene chiesto un pagamento? La SIM e' sempre stata nel router da sette mesi a questa parte.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
AnCha
Grande
Grande
Concordo pienamente.. stesso problema vado a 0,30 in downlod
0 Kudos
AndyAndy
Grande
Grande
Stesso problema su n° 5 sim. Ho contattato l'assistenza e sono da 2 giorni che attendo la loro chiamata.
0 Kudos