Ciao @andcasale, non puoi bloccare la sim dall' App. Nel caso di furto o smarrimento puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:
Messaggio per Alessandro,
ho seguito le tue indicazioni per sospendere la SIM, ma per cortesia verifica quello che indichi perchè non corrisponde a quello che si trova sul sito, infatti non sono riuscito a far nulla. Purtroppo ho smarrito una SIM e credo, se non erro che dovrei fare denuncia e recarmi in un punto vendita. Ti sarei ricevere conferma o indicazioni più corrette.
Grazie,
maurizio
Ciao @giuliapezzo83, in questi casi oltre alla denuncia presso le autorità competenti puoi provvedere a sospendere la Sim nell'area personale del sito, il percorso da usare è: Il mio Account > I miei Numeri > Visualizza > Furto e smarrimento > Sospendi SIM > Sospendi. Successivamente puoi recarti in un nostro centro per procedere con la sostituzione della Sim. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
farei la denuncia di smarrimento solo della sim.
l'app per sapere iccd e' utile solo se la sim interessata e' nel telefono.
Ma in questo caso io non ce l'ho piu'. domani vado a fare denuncia e spero che oltre al numero di telefono e i miei documenti,non mi chiedano altro.
servono tante cose :/
l'imei del telefono il nr
usa un app che calcola il codice iccd su android e app store si trovano
se non riesci a trovarlo blocca solo il nr ...
se ho smarrito la sim , posso fare denuncia anche se non ho il seriale.?
in piu' controllando il profilo mi sono accorta che hanno sbagliato a scrivere il cognome.solo la lettera finale.Puo' esere un problema
Ciao @Wildmau, sono qui per aiutarti e ti informo che in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM tramite APP o area personale del sito solo in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione