annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM smarrita

Wildmau
Grande
Grande

Salve, 

Come si procede nel caso dello smarrimento della SIM?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bloccare la sim tramite app / sito web ho 

e fare denuncia in polizia 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wildmau, sono qui per aiutarti e ti informo che  in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.  portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM  tramite APP o area personale del sito solo in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione

 

0 Kudos
giuliapezzo83
Grande
Grande

se ho smarrito la sim , posso fare denuncia anche se non ho il seriale.?

in piu' controllando il profilo mi sono accorta che hanno sbagliato a scrivere il cognome.solo la lettera finale.Puo' esere un problema

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@giuliapezzo83 

servono tante cose :/ 

l'imei del telefono il nr 

usa un app che calcola il codice iccd su android e app store si trovano 

se non riesci a trovarlo blocca solo il nr ...

 

0 Kudos
giuliapezzo83
Grande
Grande

farei la denuncia di smarrimento solo della sim.

l'app per sapere  iccd e' utile solo se la sim interessata e' nel telefono.

Ma in questo caso io non ce l'ho piu'. domani vado a fare denuncia e spero che oltre al numero di telefono e i miei documenti,non mi chiedano altro.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@giuliapezzo83 

è un vero casino :/ 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliapezzo83, in questi casi oltre alla denuncia presso le autorità competenti puoi provvedere a sospendere la Sim nell'area personale del sito, il percorso da usare è: Il mio Account > I miei Numeri > Visualizza > Furto e smarrimento > Sospendi SIM > Sospendi. Successivamente puoi recarti in un nostro centro per procedere con la sostituzione della Sim. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos