annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM sparita da app

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stargate69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM potrebbe non essere stata attivata.
0 Kudos
Stargate69
Grande
Grande
Già fatto.. quando in app faccio il login ma di 2 sim ne vedo solo 1. Ho anche pensato di non averla attivata nel modo corretto ma se premo su “Attiva SIM” mi dice che c'è stato un errore e torna alla schermata iniziale
Freguia Marco
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stargate69,
se in app non effettui il login visualizzi solo il numero di telefono della SIM inserita nel telefono, mentre se ti logghi vedi tutte le linee a te intestate.
Saluti.
0 Kudos
Stargate69
Grande
Grande

Salve ho prima pagato e poi attivato una nuova sim tramite lo SPID ma non la trovo da nessuna parte nel mio account. Come posso rintracciarla? Altrimenti non posso utilizzarla soprattutto visto che l'ho anche già pagata..

Grazie

Freguia Marco
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mxx,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mxx
Grande
Grande
Buongiorno, é sparita una SIM dall'applicazione e non ho modo di riaggiungerla. Ho il dubbio la SIM sia scaduta, come posso verificare?
0 Kudos