annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS BLOCCATI

ho.risolto Vai alla soluzione
ghera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, non posso più mandare SMS a seguito di un invio massivo avvenuto circa un mese fa. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che avrebbero richiamato per risolvere il problema, ma non mi hanno mai chiamato. Il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che effettivamente é stata bloccata la possibilità di inviare SMS. Vorrei risolvere il problema perché ne ho bisogno per lavoro.
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo in tutte le offerte illimitate Con messaggi e chiamate c’è sempre l uso corretto e responsabile della promozione...purtroppo avrai fatto uso eccessivo e ho.mobile ha dovuto per cautela bloccarti in questo caso i messaggi...io ti consiglio di chiamare il 192121 per cercare di risolvere il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghera, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
DarkChris
Genio
Genio
Il problema è che non dovresti usare gli SMS per lavoro ed ho. te li ha bloccati. Contattali al 192121 oppure tramite fb o Instagram.
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo in tutte le offerte illimitate Con messaggi e chiamate c’è sempre l uso corretto e responsabile della promozione...purtroppo avrai fatto uso eccessivo e ho.mobile ha dovuto per cautela bloccarti in questo caso i messaggi...io ti consiglio di chiamare il 192121 per cercare di risolvere il problema
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghera, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Fpdc95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,stamattina ho ricevuto da parte vostra un sms che preannunciava la sospensione per il mio numero degli sms, come posso risolvere? Grazie Smiley Felice
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ti hanno bloccato è perché ne hai spediti tantissimi. La SIM e l'offerta sono per uso personale non professionale. Lo dice il contratto che hai liberamente sottoscritto. E questa clausola c'è con tutti gli operatori
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fpdc95,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Davidepesce
Grande
Grande
È da 2 giorni che mi vengono bloccati gli sms...potrei capire quale è la soglia giornaliera?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non c'è una soglia preconfezionata, ho. richiede un utilizzo responsabile dei messaggi quindi se ne mandi 20 e ne ricevi 10 può andar bene, se ne mandi 100 e ne ricevi 1 non va bene perché è spam commerciale e per tale ci sono offerte apposite.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui è scritto chiaro
0 Kudos