annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS BLOCCATI

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Si pretende di fare spam commerciale con una SIM da 5,99 euro ma dico io, avete presso per sceme queste multinazionali della telefonata? 😂
CoopVoce era partita con dare SMS "infiniti", sono arrivati quelli che facevano spamming e gli SMS magicamente sono diventati mille al mese, così lo ha preso in tasca lo spammaro che almeno 2000 poteva tentare di mandarli in silenzio invece di fare il fenomeno a mandarne il triplo e quadruplo, che il bravo cliente che semplicemente li usava al posto di WhatsApp.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui è scritto chiaro
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non c'è una soglia preconfezionata, ho. richiede un utilizzo responsabile dei messaggi quindi se ne mandi 20 e ne ricevi 10 può andar bene, se ne mandi 100 e ne ricevi 1 non va bene perché è spam commerciale e per tale ci sono offerte apposite.
Davidepesce
Grande
Grande
È da 2 giorni che mi vengono bloccati gli sms...potrei capire quale è la soglia giornaliera?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fpdc95,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ti hanno bloccato è perché ne hai spediti tantissimi. La SIM e l'offerta sono per uso personale non professionale. Lo dice il contratto che hai liberamente sottoscritto. E questa clausola c'è con tutti gli operatori
Fpdc95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,stamattina ho ricevuto da parte vostra un sms che preannunciava la sospensione per il mio numero degli sms, come posso risolvere? Grazie Smiley Felice
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ghera, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo in tutte le offerte illimitate Con messaggi e chiamate c’è sempre l uso corretto e responsabile della promozione...purtroppo avrai fatto uso eccessivo e ho.mobile ha dovuto per cautela bloccarti in questo caso i messaggi...io ti consiglio di chiamare il 192121 per cercare di risolvere il problema
DarkChris
Genio
Genio
Il problema è che non dovresti usare gli SMS per lavoro ed ho. te li ha bloccati. Contattali al 192121 oppure tramite fb o Instagram.