annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS BLOCCATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Nino5
Grande
Grande

Io pure sms bloccati. Ho urgenza di risolvere il problema. Numero 351*******
Grazie.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino5 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre la criticità segnalata dovrebbe essere stata risolta . Potresti verificare? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Darorama
Grande
Grande
Mi è arrivato sms da ho dove mi bloccava gli sms cosa devo fare x sbloccare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darorama , hai contattato il servizio clienti come indicato nel messaggio? 

0 Kudos
Darorama
Grande
Grande
Ciao sono stato ribloccato e non sono stato nemmeno informato ho scoperto x caso
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darorama, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Davidem2
Grande
Grande
Ciao,
Anche io mi trovo oggi con gli SMS bloccati, non mi è arrivato alcun avviso di blocco.
Come posso fare?
Ringrazio anticipatamente 🙂
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidem2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mauretto83
Grande
Grande
Buongiorno
Anche io mi ritrovo con sms bloccati, e avrei urgente bisogno di rispondere ad un sms della mia carta di credito per recuperare il pin. Come faccio ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauretto83, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos