Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusami se mi intrometto in una discussione , però mi è capitato la stessa cosa, la stessa risposta datami dall'operatore...potresti darmi una mano ??? Ti ringrazio...
Il problema dopo 10gg dalla segnalazione al servizio clienti non è stata ancora risolta. E questo per 1 solo giorno di invio massimo di SMS da parte mia. Cosa fare?
Anche io ho avuto lo stesso problema. Invio massivo per mie esigenze di 200 SMS in 24 ore e mi è arrivato un mess di blocco. Ho chiamato l'assistenza che ha inviato una segnalazione per risolverlo in 48 ore. Sono passati 10gg e ancora attendo. Questo comportamento non mi sembra corretto.
Per mandare i messaggi per lavoro ormai ci sono gli account Whatsapp Business oppure sottoscrivere un'offerta Business con gli operatori che la prevedono!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.