annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Errore 29

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei inviare un sms per iscrivermi ad un servizio, ma non riesco ad inviarlo e mi esce la scritta errore 29. Cosa devo fare per risolverlo?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho mobile inserisce di base il blocco verso I servizi a pagamento,per poterli sbloccare devi andare dalla app Ho.mobile nella sezione “La mia offerta” e cliccare su “Blocco chiamate,dati e sms e di li scegliere cosa sbloccare consapevolmente che ci potrebbero essere costi in futuro per questi servizi che sblocchi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho mobile inserisce di base il blocco verso I servizi a pagamento,per poterli sbloccare devi andare dalla app Ho.mobile nella sezione “La mia offerta” e cliccare su “Blocco chiamate,dati e sms e di li scegliere cosa sbloccare consapevolmente che ci potrebbero essere costi in futuro per questi servizi che sblocchi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Grande
Grande
Ho fatto come consigliato ma non riesco ugualmente ad inviare un SMS solidale.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolene,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grande
Grande
Anche io malgrado ho sbloccato gli sms a pagamento nelle opzioni contrattuali continuo a non poter inviare un sms ad um +076, che tra l'altro non dovrebbe essere neppure a pagamento (uber eats)
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxxcons, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos