annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Nuovo Seriale

andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A qualcuno e' arrivato l'SMS di cui si parla qui? https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/

 

p.s: fossi nei moderatori cercherei il modo di mettere questa cosa "pinned" in prima pagina.

0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Lalla62
Grande
Grande
A me è arrivato. Ma allora non occorre più cambiare la sim a questo punto? Con il seriale nuovo basta quello?
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per migrare un numero (oltre a tutti i dati che ti chiedono) servono SERIALE della SIM e NUMERO di telefono. Se hai un nuovo seriale, con quello vecchio che e' presente nei dati rubati non e' piu' possibile cambiare operatore o rubarti la SIM, ci vuole quello nuovo.

 

Puoi mandare SMS per sapere qual e' oppure lo vedi anche nei setting del tuo telefono (a seconda del modello).

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

No, dal telefono continui a vedere il vecchio....

E' questo il bello...

0 Kudos
Marcello999
Grande
Grande
Si é arrivato anche a me
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Chiedo, perche' io l'SMS non l'ho ricevuto: magari serve riavviare il telefono? Mi aspetto che il seriale venga letto solo quando si avvia il telefono e che poi utilizzi sempre il valore memorizzato.

 

Altrimenti hanno solo aggiornato il database, che alla fin fine va bene lo stesso.

0 Kudos
mt80z
Grande
Grande
Ho ricevuto anche io quell'sms...ma siamo sicuri sia veritiero? Il link che hai scritto non porta a nessuna pagina.
0 Kudos
Vale_R
Grande
Grande
Si anche a me è appena arrivato...! Ma cliccando sul link non funziona...
0 Kudos
mt80z
Grande
Grande
Anche il numero di telefono 4211118 è sbagliato. Il numero di ho. non ha l'8 finale. E poi come prima scelta dovrei mandare un SMS a un numero di cellulare?? Molto strano.
Stiv77
Grande
Grande
Ricevuto anch'io, il link non funziona.. vediamo perché a questo punto il cambio SIM dovrebbe diventare superfluo.. forse l'hanno fatto per i troppi problemi nella gestione dei cambi di un folto numero di clienti
0 Kudos