annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Nuovo Seriale

MareT
Grande
Grande
Anche a me è arrivato..
0 Kudos
Mike93
Grande
Grande
Ma se io ho richiesto già la portabilità con altro operatore, cosa succede adesso se cambiano il seriale prima della portabilità?
0 Kudos
Giluy
Grande
Grande
Anche io stamattina ho ricevuto il messaggio con il nuovo seriale.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Noani  ha scritto:

Ma poi mi chiedo, per chi ha una SIM dati, come si fa a mandare un SMS?

infatti... aspettiamo notizie, ma dubito tu abbia usato una sim dati come autenticazione per qualche servizio quindi cosa ti ruberebbero il numero a fare ?

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@andreagrandi  ha scritto:

 

 

Puoi mandare SMS per sapere qual e' oppure lo vedi anche nei setting del tuo telefono (a seconda del modello).


NO. dal telefono continui a vedere quello scritto fisicamente nel chip, quindi l'unico modo di avere il vero seriale di quella sim è farsi mandare l'SMS e annotarlo.

 

0 Kudos
Nick31
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, si a me ė arrivato. 4 sim 4 SMS.
0 Kudos
Kris2021
Grande
Grande
Anche a me è arrivato, ma a questo punto come faccio a sapere se è stato mandato direttamente da ho. Allora non serve più sostituire la sim?
0 Kudos
Noani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ci chiami, è un messaggio automatico riguarda il cambio seriale. Il numero funziona, il link non funziona però.

Ma poi mi chiedo, per chi ha una SIM dati, come si fa a mandare un SMS?
0 Kudos
Stiv77
Grande
Grande
Ricevuto anch'io, il link non funziona.. vediamo perché a questo punto il cambio SIM dovrebbe diventare superfluo.. forse l'hanno fatto per i troppi problemi nella gestione dei cambi di un folto numero di clienti
0 Kudos
mt80z
Grande
Grande
Anche il numero di telefono 4211118 è sbagliato. Il numero di ho. non ha l'8 finale. E poi come prima scelta dovrei mandare un SMS a un numero di cellulare?? Molto strano.