annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Unicredit non arrivano

Fra345
Grande
Grande
Gli SMS per l'home banking non funzionano.
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicchi su La mia offerta e selezioni la voce Blocco chiamate, dati e sms.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra345, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

.

 

0 Kudos
Aleee_91
Benvenuto
Benvenuto
A me sono sempre arrivati gli SMS fino a ieri 18 novembre 2022... con banca Unicredit e pagamento attraverso Paypal... oggi ho fatto un pagamento e nessuna notifica via SMS... perché?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleee_91, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Maci12
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema , sono andata sull app e selezionato la voce Blocco chiamate, dati e sms ma non arrivano ugualmente
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @Maci12,
dopo aver selezionato l'opzione No alla voce Blocco SMS bancari e televoto, hai salvato la modifica?
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina