annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
SoniaSogna
Grande
Grande
Non esiste nessuna terza opzione. Il problema deve essere risolto da ho. È un raggiro.
0 Kudos
SoniaSogna
Grande
Grande
Ma questo telefono è quello per sicurezza. ...cosa c'entra con i numeri che mandano SMS a pagamento? ??
0 Kudos
SoniaSogna
Grande
Grande
Non ci sono queste impostazioni nel mio Google impostazioni. Inoltre non riesco a risalire al numero d telefono, comparendo unicamente "3 informa " . Cerco un modo di bloccare questo tipo di addebiti! C sarà un modo once And forse alla!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alfex  ha scritto:

Ho risolto grazie alle vostre comunicazioni. anche io fu truffato da Google ... Se Huawei lo toglie fa solo un benificio !!!


Non parlerei di truffa....

Ciao e buona giornata

Luca

0 Kudos
Alfex
Grande
Grande

Ho risolto grazie alle vostre comunicazioni. anche io fu truffato da Google ... Se Huawei lo toglie fa solo un benificio !!!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao gli sms bancari o di verifica di google non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati e vengono tariffati.

Ciao e buona giornata

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Grazie a te @annaba. Per qualsiasi esigenza, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
annaba
Grande
Grande

Ok, grazie Smiley Felice

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annaba, in merito ai messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android 

https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato

https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Resto a disposizione. Buona serata.

annaba
Grande
Grande

Anche io "vittima" di addebito di € 0,05 per un sms da me mai inviato al 393424112859 (vodafone)

0 Kudos