Ciao @Elibets ,non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Sergio821, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mi accodo dato che anche io da oggi, 30 Novembre, ho lo stesso problema.
Gli stessi messaggi inviati però da Poste, mi arrivano senza nessun problema
Risolto vai alla soluzione