Risolto vai alla soluzione
Ciao @Sergio821, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mi accodo dato che anche io da oggi, 30 Novembre, ho lo stesso problema.
Gli stessi messaggi inviati però da Poste, mi arrivano senza nessun problema
Ciao @Sergio821, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Elibets ,non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.