annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS autenticazione paypal

ho.risolto Vai alla soluzione
Sergio821
Grande
Grande
Salve, da un due giorni non riesco a ricevere più gli SMS di autenticazione a due fattori da PayPal, è cambiato qualcosa nelle impostazioni?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio821, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Kristian16
Grande
Grande

Mi accodo dato che anche io da oggi, 30 Novembre, ho lo stesso problema.
Gli stessi messaggi inviati però da Poste, mi arrivano senza nessun problema

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio821, non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elibets
Grande
Grande
Non ricevo nessun SMS di autenticazione (PayPal, Facebook) aiuto!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elibets ,non abbiamo impedimenti con il servizio paypal e non sono state fatte modifiche lato ho.mobile. Verifica che il blocco sms a pagamento sia disabilitato, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos