annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari non arrivano

Ivan_
Grande
Grande

Salve, da una settimana sto provando ad attivare i servizi bancare Unicredit tramite App. Al momento della verifica tramite SMS non ricevo nulla e quindi non posso continuare. La banca mi dice che gli sms sono stati inviati e quindi il problema è del gestore telefonico. Qual è la soluzione?

11 RISPOSTE 11
DarkChris
Genio
Genio
Per l'amor del cielo@ivan_ io con Unicredit vado ancora con la chiavetta perché ha un sistema tremendo. Chiama il 192121 e segnala il problema e poi facci sapere la loro risposta.
0 Kudos
Ivan_
Grande
Grande

Ho chiamato, in pratica scaricano la responsabilità su Unicredit. Non ci credo che devo cambiare banca per un problema del genere Smiley Indifferente

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti capisco, io invece la cambio perché son troppo diversamente-fenomeni e stavolta sono d'accordo con quelli di ho.mobile.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Consiglio Webank. Tutto gratuito e online. Però non so per i messaggi se funziona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ivan_,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
myho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me succede la stessa cosa, vorrei aprire un cc on line di unicredit ma sul cellulare non mi stanno arrivando nessun sms di verifica. 


@Ivan_  ha scritto:

Salve, da una settimana sto provando ad attivare i servizi bancare Unicredit tramite App. Al momento della verifica tramite SMS non ricevo nulla e quindi non posso continuare. La banca mi dice che gli sms sono stati inviati e quindi il problema è del gestore telefonico. Qual è la soluzione?


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @myho, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
myho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Owen  ha scritto:

Ciao @myho, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.


ciao, vorrei aprire un cc online di N26, avrò dei problemi nel ricezione dei sms di OTP? Perché questi messaggi sono indispensabili per andare avanti con la pratica. Aspetto una risposta e vi ringrazio

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @myho,

ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca!, Intesa Sanpaolo, BNL e Nexi.

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.  
Rimango a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos