@Deborah11 ha scritto:Ciao @myho,
ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca!, Intesa Sanpaolo, BNL e Nexi.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Se sono a pagamenti perché non prendete direttamente dal mio credito residuo ?
Ciao @myho,
ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca!, Intesa Sanpaolo, BNL e Nexi.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
@Owen ha scritto:Ciao @myho, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
ciao, vorrei aprire un cc online di N26, avrò dei problemi nel ricezione dei sms di OTP? Perché questi messaggi sono indispensabili per andare avanti con la pratica. Aspetto una risposta e vi ringrazio
anche a me succede la stessa cosa, vorrei aprire un cc on line di unicredit ma sul cellulare non mi stanno arrivando nessun sms di verifica.
@Ivan_ ha scritto:Salve, da una settimana sto provando ad attivare i servizi bancare Unicredit tramite App. Al momento della verifica tramite SMS non ricevo nulla e quindi non posso continuare. La banca mi dice che gli sms sono stati inviati e quindi il problema è del gestore telefonico. Qual è la soluzione?
Ciao @Ivan_,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Ho chiamato, in pratica scaricano la responsabilità su Unicredit. Non ci credo che devo cambiare banca per un problema del genere