Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando il tuo numero e i tuoi dati. Ti fornirò presto supporto. Buona serata.
Buona sera capo. Anchio 3792623811 ho da una settimana. Un blocco degli SMS. Ieri il centro assistenza mi ha riferito che era stato rimosso. Ma stamattina gli SMS sono di nuovo bloccati. Puoi d Fare qualcosa? Grazie
Io anche è una settimana che non ricevo più le chiamate.. ho fatto una segnalazione ma non ho avuto alcun riscontro. Ho fatto la richiesta anche di sostituzione sim ma ancora non è arrivata... sono un po’ esasperata mi potete far sapere ? Grazie
Anche a me e da allora non ho più linea non riescono a chiamarmi e internet assente. Sono da un’ora che provo a chiamare il servizio clienti ma un’attesa interminabile. Sono schifata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.