annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS di conferma utilizzo carta di credito

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edoeffects, ti informo che al momento possono essere sbloccati
 i messaggi provenienti da Intesa Sanpaolo
CheBanca!
BNL
Nexi
Allianz Bank
Fineco
 Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a disposizione.

0 Kudos
edoeffects
Grande
Grande

Buongionro.

Alla data attuale, ci sono novità sulla possibilità di ricevere gli SMS di conferma con WeBank?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @babbuc, ricevi gli sms dalla tua banca, per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento, accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms (deve essere su NO). Se vuoi attivare il servizio su una nuova SIM ho., oltre a sbloccare il servizio sulla SIM, dovrai farne richiesta alla tua banca. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: - Intesa Sanpaolo; - CheBanca!; - BNL; - Nexi; - Allianz Bank; - Fineco. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
EdoardoR
Grande
Grande

Ciao,

non mi è chiaro se è possibile abilitare i messaggi dei pagamenti effettuati con DBeasy e per il mio bancomat (la banca è la CSR). Mi potreste far sapere?

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Nasodan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Edoardo

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nasodan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nasodan
Grande
Grande
Buongiorno anche io oggi ho riscontrato lo stesso problema: non arrivano i codici di conferma da DBEasy e Nexi. Ho parlato con gli operatori delle carte e mi hanno confermato che gli sms sono stati inviati
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BarbaraB, mi dispiace molto leggere le tue parole. Ma ti informo che al momento, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
BarbaraB
Grande
Grande
Buongiorno,il call center della mia Carta di credito (Cartimpronta di Webank) mi ha detto che non è previsto neanche in futuro un accordo con voi per gli sms di alert ad ogni transazione (motivo per il quale non mi sono accorta di una recente operazione su un sito americano dopo che mi avevano clonato la carta). Se non posso fruire di un servizio indispensabile, vista la situazione attuale, dovrò necessariamente cambiare operatore telefonico
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppepore, @Kiwi, @N8, il servizio sara’ disponibile a breve, sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata! 

0 Kudos
Kiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I miei messaggi bancari sono gratuiti, ma cmq non ricevo codici per carta credito solo per operazioni diverse, provato in più modi. Ora che serve sempre codice per pagamenti con carta non so più cosa farmene della carta. Siete scarsissimi.