annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS di conferma utilizzo carta di credito

babbuc
Grande
Grande
Salve,non ricevo più i messaggi SMS di conferma pagamento della carta di credito qualcuno mi sa dire come risolvere il problema
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @babbuc, ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Beppepore
Grande
Grande

Il mio problema è il fatto di non poter ricevere i messaggi della banca inerenti al codice O-Key per operare sul conto online. Mi pare di aver capito che per ovviare a questo inconveniente (non da poco) basta fare addebitare i costi su una carta di credito....mi date conferma o mi spiegate esattamente come fare?grazie,saluti.

0 Kudos
N8
Grande
Grande
Buon giorno.
È possibile abilitare un numero, come ad esempio quello della banca, per poter usufruire del conto online? che secondo le normative europee sono obbligati ad inviare i codici di accesso via sms.
0 Kudos
Kiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I miei messaggi bancari sono gratuiti, ma cmq non ricevo codici per carta credito solo per operazioni diverse, provato in più modi. Ora che serve sempre codice per pagamenti con carta non so più cosa farmene della carta. Siete scarsissimi.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppepore, @Kiwi, @N8, il servizio sara’ disponibile a breve, sono ancora in corso delle verifiche con alcuni istituiti di credito.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona giornata! 

0 Kudos
BarbaraB
Grande
Grande
Buongiorno,il call center della mia Carta di credito (Cartimpronta di Webank) mi ha detto che non è previsto neanche in futuro un accordo con voi per gli sms di alert ad ogni transazione (motivo per il quale non mi sono accorta di una recente operazione su un sito americano dopo che mi avevano clonato la carta). Se non posso fruire di un servizio indispensabile, vista la situazione attuale, dovrò necessariamente cambiare operatore telefonico
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BarbaraB, mi dispiace molto leggere le tue parole. Ma ti informo che al momento, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Nasodan
Grande
Grande
Buongiorno anche io oggi ho riscontrato lo stesso problema: non arrivano i codici di conferma da DBEasy e Nexi. Ho parlato con gli operatori delle carte e mi hanno confermato che gli sms sono stati inviati
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nasodan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos