33 RISPOSTE 33
Owen

Capo ho.fficina
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19-01-2021
12:33 PM
Ciao @MauraGervasi per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
MauraGervasi

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19-01-2021
08:51 AM
Buongiorno io ho risposto al messaggio indicando “seriale” ma mi arriva messaggio “ops!qualcosa è andato storto.. e non mi comunica il nr...
Sara9514

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11-01-2021
08:52 AM
Io ho provato a mandare il messaggio con scritto "seriale" al numero indicato tuttavia mi viene detto: Ops qualcosa non ha funzionato! Ritentare! Ho provato svariate volte senza tuttavia essere ancora riuscita ad entrare in possesso del nuovo seriale.
Sevenreasonswhy7

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09-01-2021
11:53 AM
Vediamo di non trascendere.
Ci sono molti modi per custodire un codice ed evitare di perderlo.
Alfonruss

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09-01-2021
11:50 AM
Chi NON HA ricevuto il messaggio sul furto dei dati, il numero seriale della sim continuerà ad essere lo stesso! I clienti che vorranno comunque cambiarlo x la propria sicurezza, dovranno richiedere gratuitamente una nuova sim nei negozi! Mi hanno garantito che la settimana prossima tutti i negozi saranno provvisti di sim. Speriamo. Fonte Ho.
MariElla7

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09-01-2021
11:41 AM
Io ho già richiesto e già ricevuto il nuovo seriale, ma mi chiedo se dovessi smarrire il messaggio e in altro tempo cambiare operatore come faccio a recuperare il mio seriale? Era forse meglio aspettare che arrivassero le nuove schede dal rivenditore?
Poi se volessi richiedere un un'indennizzo alla ho per il disagio non poco ( fila per due ore e assembramento per poi non risolvere niente perché i server sono in tilt) dove devo cliccare o a che numero devo rivolgermi?
Poi se volessi richiedere un un'indennizzo alla ho per il disagio non poco ( fila per due ore e assembramento per poi non risolvere niente perché i server sono in tilt) dove devo cliccare o a che numero devo rivolgermi?
Chri73

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09-01-2021
11:41 AM
Ho mandato li messaggio per avere il seriale nuovo non mi è ancora arrivato.. Altro casino ho.... 😔 Ma..
Flaviovc

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09-01-2021
11:40 AM
Si intende risolta. A parte il fatto che ormai i dati rubati sono... Andati...
Chri73

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Ducadicrespo

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09-01-2021
11:37 AM
Per chi intende rimanere sarebbe gradito un riconoscimento, come qualche giga in più o qualche ricarica...
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