annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS di rigenerazione codice seriale

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sevenreasonswhy7  chi ha ricevuto sms di furto dati, viene contattato direttamente da Ho. con quel numero per la rigenerazione dell'ICCID

Chi invece non ha ricevuto l'sms ma vuole comunque, per ulteriore sicurezza, cambiare ICCID deve scrivere a quel numero.

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Grazie. 

 

 

0 Kudos
Loredanap
Grande
Grande
Quindi avendo ricevuto questo sms non è più necessario recarsi in un negozio per cambiare la SIM?
0 Kudos
Flaviovc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stando a quanto detto da operatrice servizio clienti no, non è più necessaria la sostituzione della SIM. Comunque richiedi via SMS e segnati il nuovo ICCID per un eventuale cambio operatore.
0 Kudos
Ducadicrespo
Grande
Grande
Per chi intende rimanere sarebbe gradito un riconoscimento, come qualche giga in più o qualche ricarica...
0 Kudos
Chri73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È ufficiale perché c'è scritto anche sul sito.. Ho
0 Kudos
Flaviovc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si intende risolta. A parte il fatto che ormai i dati rubati sono... Andati...
0 Kudos
Chri73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mandato li messaggio per avere il seriale nuovo non mi è ancora arrivato.. Altro casino ho.... 😔 Ma..
0 Kudos
MariElla7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho già richiesto e già ricevuto il nuovo seriale, ma mi chiedo se dovessi smarrire il messaggio e in altro tempo cambiare operatore come faccio a recuperare il mio seriale? Era forse meglio aspettare che arrivassero le nuove schede dal rivenditore?
Poi se volessi richiedere un un'indennizzo alla ho per il disagio non poco ( fila per due ore e assembramento per poi non risolvere niente perché i server sono in tilt) dove devo cliccare o a che numero devo rivolgermi?
0 Kudos
Alfonruss
Grande
Grande
Chi NON HA ricevuto il messaggio sul furto dei dati, il numero seriale della sim continuerà ad essere lo stesso! I clienti che vorranno comunque cambiarlo x la propria sicurezza, dovranno richiedere gratuitamente una nuova sim nei negozi! Mi hanno garantito che la settimana prossima tutti i negozi saranno provvisti di sim. Speriamo. Fonte Ho.
0 Kudos