annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS di rigenerazione codice seriale

Lorenz_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma chi sta facendo la portabilità? Viene bloccata da ho. Oppure Comunque la permette?
0 Kudos
Chef
Grande
Grande
Comunicazione ufficiale
Con la rigenerazione del numero seriale non c'è più bisogno di cambiare la SIM, conservare il nuovo seriale per eventuale cambio operatore
0 Kudos
raffer1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vogliamo saperlo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paolarossa a chi era arrivato sms di furto dati, Ho. manda il seriale rigenerato in automatico.

Gli altri invece lo possono richiedere, puoi leggere qui Nuovo seriale | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Beppebrown
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ero tra i bucati. Ho richiesto io il seriale che è arrivato ora.
Ora siamo tranquilli?
0 Kudos
Flaviovc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sentito pochissimo fa servizio clienti e mi hanno spiegato che il nuovo codice seriale della SIM è già stato rigenerato per via informatica e che quindi la sostituzione fisica della SIM non è più necessaria (visto anche la difficoltà nel trovare le SIM presso rivenditori) inviare SMS con la dicitura "seriale" numero 342 / 4072211 come indicato nel messaggio serve per conoscere il nuovo codice seriale che serve per un eventuale cambio gestore in quanto, logicamente, non è più quello stampato sulla SIM in possesso. Spero di essere stato chiaro e di aiuto a tutti. Speriamo in bene...
0 Kudos
Deborah88
Grande
Grande
Quindi una volta fatta questa procedura e ottenuto il nuovo seriale anche per chi volesse rimanere in Ho la procedura si intende risolta a tutti gli effetti?
0 Kudos
Deborah88
Grande
Grande
Quindi una volta ricevuto il messaggio con il nuovo seriale la procedura si intende "risolta"? Anche xchi decide di restare in Ho? Perchè leggendo tutta la parte che è arrivata per messaggio dice anche che serve per cambiare operatore... quindi non è molto chiaro.. grazie mille
0 Kudos
Annarita58
Grande
Grande
Dove a trovo la comunicazione ufficiale dell'automatico cambio seriale della sim? Perchè ho invece di mandare un sms non knvia a tutti vome notifica sull account un avviso? Si genera confusione e preoccupazione doprattutto se il numero è di vitale omportanza per il lavoro! Grazie agli utenti che danno knfo na una risposta diretta da ho o da chi lo rappresenta (capo hofficina?) dov'è?
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sara00,fammi capire.

Se ho ricevuto sms di avviso,il cambio seriale avviene in automatico. Scrivo al numero per conoscerlo.

Chi non ha ricevuto sms,ma,per tranquillità,vuole cambiare il seriale,che fa?

 

0 Kudos