annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS non ricevuto in fase di attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianL,

la problematica che hai segnalato è stata risolta?

Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

0 Kudos
GianL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,

anch'io oggi stesso problema; ho dovuto ripetere la procedura d'attivazione almeno una dozzina di volte.

 

Immagino il problema sia nel dimensionamento del server che manda gli SMS: non potreste risolvere la cosa?

Rovina completamente la procedura di on-boarding  dei nuovi clienti e l'esperienza d'uso è pessima.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Superwoman,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Superwoman
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico2021, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

 

0 Kudos
Federico2021
Grande
Grande
Grazie per il riscontro, ho risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico2021,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

con la vecchia sim dovresti ricevere l'sms

0 Kudos
Federico2021
Grande
Grande

In fase di attivazione nuova sim, proveniente da amico, non ricevo sms di attivazione.

0 Kudos