annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS sospetto InfoServizi (46367378494)

17 RISPOSTE 17
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dibiemme,

generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili.
Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Lo hanno detto sopra, ignoralo e ancor meglio mettilo in spam. Non cliccare nessun link, se no poi arrivano i guai.

0 Kudos
dibiemme
Grande
Grande

Salve, sono nuovo in questo mondo ho.

Mi è arrivato il seguente messaggio Il tuo PIN per accedere al servizio ****. Inseriscilo per proseguire. Cos'è? Come devo comportarmi?Il telefono era spento e appena acceso è arrivato l'SMS . Non stavo usando il telefono in quel momento. Nel SMS non e presente nessun link cliccabile o altro. Grazie per una risposta.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jqck, il messaggio che segnali non è legato al gestore ho.mobile. Generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili. Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Jqck
Grande
Grande

Ho messo ho da pochi giorni e sono cominciati ad arrivare questi sms

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Consiglia90,
generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing volti a carpire informazioni e dati sensibili.
Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
Consiglia90
Grande
Grande
Mi è arrivato il seguente messaggio Il tuo PIN per accedere al servizio ****. Inseriscilo per proseguire. Cos'è? Come devo comportarmi? Non stavo usando il telefono in quel momento
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudiaGiovanna, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ClaudiaGiovanna
Benvenuto
Benvenuto
Ho ricevuto il messaggio che hanno ricevuto in molti, “questo è il tuo pin....” vorrei sapere come comportarmi, grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rickpmg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos