Valerio24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
09:50 PM
Ciao ho provato con un altro smartphone e lo spid resta imballato senza darmi possibilità di inserire niente. Il video con il documento non parte (ho aspettato anche cinque minuti ma mi dice che è in attesa di partire) per caso lo devo attivare io?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerio24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
07:02 PM
Ciao @Valerio24, potresti provare da un altro cellulare? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Valerio24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
07:00 PM
La pagina di infocert non si apre per inserire nessun dato, e per fare il videoselfie con Google Chrome non mi acconsente di proseguire (nemmeno cominciare)
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
06:52 PM
Ciao @Valerio24, che errore riscontri sul videoselfie? La mail utilizzata è la stessa dello SPID?
Valerio24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
06:48 PM
Buonasera ho lo stesso identico problema. Il videoselfie non parte e lo spid infocert non si apre! Cosa possa fare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SALSET

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2023
05:54 PM
SPID INFOCERT NON PARTE PROPRIO, FOTO DOCUMENTI E SELFIE IMPOSSIBILE DA GESTIRE
Elena_Tocaru

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2023
12:33 PM
Sto provando ad attivare CON SPID la mia nuova sim, ma risultato?
Dopo aver inserito tutto, mi dice “si è verificato un errore, riprova più tardi”.
Ovviamente lo spid è funzionante ed è con Infocert.
La mail di spid non è la stessa di Ho mobile (anche perché , scusate chi nel 2023 usa la stessa mail per tutto???!!!)
Fatto sta che io la carta d’identità non la ho con me e non posso recuperarla nel tempo breve, e la sim mi serve subito.
Ma anche se io facessi il video selfie comunque ho visto che non va con nessun browser, non funziona proprio un tubo in questo vostro sistema!
Fatemi sapere come potete risolvere questo vostro problema e grande bug.
Grazie!
Ps. Il fatto di non avere un call center o qualcuno che risolva problemi che avete voi è veramente da supporto pari a zero
Dopo aver inserito tutto, mi dice “si è verificato un errore, riprova più tardi”.
Ovviamente lo spid è funzionante ed è con Infocert.
La mail di spid non è la stessa di Ho mobile (anche perché , scusate chi nel 2023 usa la stessa mail per tutto???!!!)
Fatto sta che io la carta d’identità non la ho con me e non posso recuperarla nel tempo breve, e la sim mi serve subito.
Ma anche se io facessi il video selfie comunque ho visto che non va con nessun browser, non funziona proprio un tubo in questo vostro sistema!
Fatemi sapere come potete risolvere questo vostro problema e grande bug.
Grazie!
Ps. Il fatto di non avere un call center o qualcuno che risolva problemi che avete voi è veramente da supporto pari a zero
- « Precedente
- Successivo »