22 RISPOSTE 22
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:44 AM
Ciao, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Roberto972

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
02:23 PM
Io non riesco a trovare negozi con sim disponibili, una situazione davvero imbarazzante, da ho.mobile se ne sono lavati le mani con un sms che è una presa in giro. ho. voglia di cambiare operatore
Lorry67

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Amarocora

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
02:14 PM
Anch’io martedì dal negoziò mi ha dato la SIM preso il numero di Cellul e detto che andava inserita quando non funzionava più ?non mi ha fatto firmare nulla
Ma ad oggi tutto come prima
È imbarazzante da
Modena
Ma ad oggi tutto come prima
È imbarazzante da
Modena
Chiara2018

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
05:12 PM
Arrivato messaggio di ho. Inserita nuova sim e tutto ok. Grazie a tutti!!
Chiara2018

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:06 PM
Anche a me il rivenditore ufficiale Ho ha riferito la stessa cosa e mi ha detto di aspettare
marbo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:13 AM
a me il negoziante ha ritirato la vecchia scheda e, finita la registrazione, consegnata la nuova. Subito inserita funzionava perfettamente. Ho ricevuto subito msg di conferma da Ho
Giucy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:57 AM
Ciao anche io sono nella stessa situazione, tu hai risolto? Perché io ho avuto la SIM nuova ieri alle 15 e ad ora non si è disattivata la vecchia sim che sto ancora utilizzando. Mi hanno detto di aspettare la disattivazione prima di inserire la nuova!! 😭
Chiara2018

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Msrti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »