annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve

3 RISPOSTE 3
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Stessa cosa. Dal primo maggio black out connessione e ricezione campo. E dire che ci lavoro col cellulare e con la connessione.
Secondo il mio modesto parere hanno staccato o spento qualche ripetitore o non so che. E non dovuto a un incremento del traffico perché fino al 30 aprile andava tutto molto bene.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MlleDrissi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Chiama il servizio clienti al 192121, se non ti forniscono assistenza in questa chat.
0 Kudos
MlleDrissi
Grande
Grande
Salve ho un problema da 5 giorni in teoria quando chiamo non parte la chiamata non ho rete e quando mi chiamano non mi arriva la chiamata ma ricevo il messaggio “ho provato a chiamarti” spero che risolvete questo problema perché uso tanto il telefono .. non vorrei cambiare operatore.. grazie
0 Kudos