annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Esticazzi Che esatau, lo scalatore di poggi (e fondute), è diventato genio, mentre Ghiblos è ovviamente fermo al palo! Quindi significa che ora sono io Capo Topo!😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie dell'info oscuro cristiano.... a proposito hai notato il nuovo Genio dell'officina? 😁
C'è chi avanza di livello e chi forse cambierà operatore 😅
0 Kudos
Camilla62
Grande
Grande
Anche a vicenza, senza linea da venerdì notte!
DarkChris
Genio
Genio
Visto che ho lavorato per circa 5 anni nei callcenter di cui 2 nella telefonia mobile (Blu), a livello di operatori vi dico che esiste una notevole differenza tra operatori della stessa azienda e quelli in affitto come fa ho.mobile e CoopVoce: i primi spesso hanno accesso direttamente ai basilari controlli di rete per capire dove sta il problema ed autonomamente tentare di risolverlo o passare la palla alla rete, i secondi non possono fare nulla che aprire una segnalazione di cui non sanno neppure quando e se verrà lavorata.
Ovviamente non si parla di bravura perché secondo me i ragazzi di Crotone che rispondo per ho. son bravi, il problema sono gli accessi e cosa si può fare che nel caso di questi è ben poco.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Situazione analoga a quella mia con CoopVoce, per 3 mesi rimasi quasi senza telefono e hard chat e decisi quindi di passare ad ho.
Qua non la raccontano giusta, questi qua hanno affittato l'antenna ad altri operatori e quelli di ho. si attaccano al tram.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e infatti i capofficina si guardano bene a darmi assistenza o anche solo a darmi una risposta.... perché la patata bollente è bella grossa e di difficile soluzione ed è meglio stare alla larga,SONO COMPLETAMENTE DISSERVITO DA PIÙ DI 24 ORE signori dello staff ho. 😡
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Alla fine aveva ragione Leo Gatto..... qualcuno se lo ricorda? dopo aver avuto problemi di rete per mesi cambiò operatore dicendo che l'assistenza di ho. non è in grado di dare supporto e diverse altre cosette interessanti azzeccatissime che all'epoca io non condividevo del tutto ma oggi invece le condivido al 100%🤙
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Buono a sapersi,grazie dell'info almeno so cosa aspettarmi..... altro che Volte!!!!!!! 👎🤙😅
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Situazione analoga nella mia Zona (Villarbasse, prov. di Torino) da 15 giorni. Fatta segnalazione al servizio clienti una decina di giorni fa. Nulla è cambiato. Ho se ne frega. Uso una linea alternativa su rete Wind3. Ho deciso di non pagare più il rinnovo mensile per un po'.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh ma...... la pazienza non è infinita,ieri ho telefonato all'assistenza e hanno aperto un ticket di guasto e si sono presi 5 giorni per verificare,se non ci sarà soluzione è scontato che passerò ad altro operatore perché così non si può davvero andare avanti visto che non ho più un servizio,e così l'unico number1 prenderà il volo verso altri lidi😏🥇