DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2020
03:29 PM
Grazie dell'info oscuro cristiano.... a proposito hai notato il nuovo Genio dell'officina? 😁
C'è chi avanza di livello e chi forse cambierà operatore 😅
C'è chi avanza di livello e chi forse cambierà operatore 😅
Camilla62

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2020
03:20 PM
Visto che ho lavorato per circa 5 anni nei callcenter di cui 2 nella telefonia mobile (Blu), a livello di operatori vi dico che esiste una notevole differenza tra operatori della stessa azienda e quelli in affitto come fa ho.mobile e CoopVoce: i primi spesso hanno accesso direttamente ai basilari controlli di rete per capire dove sta il problema ed autonomamente tentare di risolverlo o passare la palla alla rete, i secondi non possono fare nulla che aprire una segnalazione di cui non sanno neppure quando e se verrà lavorata.
Ovviamente non si parla di bravura perché secondo me i ragazzi di Crotone che rispondo per ho. son bravi, il problema sono gli accessi e cosa si può fare che nel caso di questi è ben poco.
Ovviamente non si parla di bravura perché secondo me i ragazzi di Crotone che rispondo per ho. son bravi, il problema sono gli accessi e cosa si può fare che nel caso di questi è ben poco.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2020
03:09 PM
e infatti i capofficina si guardano bene a darmi assistenza o anche solo a darmi una risposta.... perché la patata bollente è bella grossa e di difficile soluzione ed è meglio stare alla larga,SONO COMPLETAMENTE DISSERVITO DA PIÙ DI 24 ORE signori dello staff ho. 😡
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2020
03:04 PM
Alla fine aveva ragione Leo Gatto..... qualcuno se lo ricorda? dopo aver avuto problemi di rete per mesi cambiò operatore dicendo che l'assistenza di ho. non è in grado di dare supporto e diverse altre cosette interessanti azzeccatissime che all'epoca io non condividevo del tutto ma oggi invece le condivido al 100%🤙
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2020
02:28 PM
Situazione analoga nella mia Zona (Villarbasse, prov. di Torino) da 15 giorni. Fatta segnalazione al servizio clienti una decina di giorni fa. Nulla è cambiato. Ho se ne frega. Uso una linea alternativa su rete Wind3. Ho deciso di non pagare più il rinnovo mensile per un po'.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-08-2020
01:41 PM
eh ma...... la pazienza non è infinita,ieri ho telefonato all'assistenza e hanno aperto un ticket di guasto e si sono presi 5 giorni per verificare,se non ci sarà soluzione è scontato che passerò ad altro operatore perché così non si può davvero andare avanti visto che non ho più un servizio,e così l'unico number1 prenderà il volo verso altri lidi😏🥇