annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Da ieri pomeriggio la rete del paese in zona sud dove abito è sparita,siamo completamente disserviti e sono collegato ad un wifi,è da oltre un mese che ci sono problemi di rete,si riesce ad intervenire celermente? grazie.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ultimo ho risolto in carriera,ho risolto il problema della rete penosa cambiando operatore,non ce l'ho con nessuno ma se questo è il modo di risolvere i problemi segnalati innumerevoli volte....... perdendo un cliente😏🥇

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Finalmente puoi scrivere davvero HO.RISOLTO! 😂👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

64 RISPOSTE 64
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau  mi spiace che ancora non riescano a risolvere i disservizi della tua zona, speriamo al più presto prendano provvedimenti Smiley frustrato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Già..... sennò i provvedimenti li prendo io🤨
esatau
Numero Uno
Numero Uno
La rete è sempre totalmente down......un'ottimo week end davvero 👏👏🥇
Franco67
Mitico
Mitico
Sei fin troppo paziente,Esatau, io sarei già scappato da ho mobile al tuo posto,anche perché non ho più il Wifi da qualche anno.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh ma...... la pazienza non è infinita,ieri ho telefonato all'assistenza e hanno aperto un ticket di guasto e si sono presi 5 giorni per verificare,se non ci sarà soluzione è scontato che passerò ad altro operatore perché così non si può davvero andare avanti visto che non ho più un servizio,e così l'unico number1 prenderà il volo verso altri lidi😏🥇
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Situazione analoga nella mia Zona (Villarbasse, prov. di Torino) da 15 giorni. Fatta segnalazione al servizio clienti una decina di giorni fa. Nulla è cambiato. Ho se ne frega. Uso una linea alternativa su rete Wind3. Ho deciso di non pagare più il rinnovo mensile per un po'.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Buono a sapersi,grazie dell'info almeno so cosa aspettarmi..... altro che Volte!!!!!!! 👎🤙😅
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Alla fine aveva ragione Leo Gatto..... qualcuno se lo ricorda? dopo aver avuto problemi di rete per mesi cambiò operatore dicendo che l'assistenza di ho. non è in grado di dare supporto e diverse altre cosette interessanti azzeccatissime che all'epoca io non condividevo del tutto ma oggi invece le condivido al 100%🤙
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e infatti i capofficina si guardano bene a darmi assistenza o anche solo a darmi una risposta.... perché la patata bollente è bella grossa e di difficile soluzione ed è meglio stare alla larga,SONO COMPLETAMENTE DISSERVITO DA PIÙ DI 24 ORE signori dello staff ho. 😡