annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sono di nuovo qui a segnalare la sparizione del 4g stamattina per 10 minuti e poi è tornato il segnale ma è più debole,considerando il fatto che il 3g non è mai stato ripristinato e manca da oltre un mese significa restare disserviti del tutto,davvero non si riesce a risolvere questo problema che coinvolge mezzo paese?volete realmente che la gente cambi operatore?? staff ho. che ne dite di dare una risposta in merito? 🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Appunto..... meglio la cassa di moretti e le 2 angurie ⛱️🤣
DarkChris
Genio
Genio
@esatau se opera su wc allora sarà una tavanata galattica! 😂😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Che poi potrei capire un problema di rete come la lentezza dei dati internet dovuto a congestione,in fondo per quello che pago può anche capitare ma qui si sta parlando di scomparsa totale del segnale per ore e poi per giorni si è ripetuta la cosa ciclicamente e questo si chiama disservizio,e per dirla tutta il 3g non è stato ancora ripristinato,è assente da settimane.... come fai a scrivere che non ci sono stati malfunzionamenti??? e in questa condizione c'è stato mezzo paese non solo io,lasciamo perdere che è meglio,il Volte fantasma è l'ultimo dei problemi per me.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris piccolo errorino che poi cambia poco la minestra..... spusu opera su rete WindTre,sono pronto a scommetterci una cassa di moretti e 2 angurie da 15 kg l'una 😅⛱️🤣
Barbytempesta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da me e'un po'che ho non va bene,mi sono imformata ed ho scoperto che anche in altri paesi e'uguale!visto che non sono l'unica ad avere problemi credo sia il caso di cambiare operatore.ora sono ad Avellino e va peggio del peggio
DarkChris
Genio
Genio
I disservizi ci sono perché Vodafone da la precedenza sulle antenne a cani e p0rci, quindi non facciano i furbi a rispondere "a kazzo" ad un cliente che giustamente ha bisogno di usare la SIM.
Vediamo come procederà questa vicenda ma son convinto che i disservizi proseguiranno soprattutto al nord visto che adesso pure i clienti di 1mobile e Spusu si attaccano a quella che è pure la nostra infrastruttura mobile.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Io al prossimo disservizio del genere che si protrae per giorni e poi mi vedo dare come risposta che me lo sono sognato cambio velocemente operatore,questo lo garantisco come il sorgere del sole al mattino, per i fondelli non mi ci faccio prendere da nessuno figuriamoci da un gestore telefonico da 6 euro al mese.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspetto con ansia la SIM di Very per verificare come funziona ed avere un paracadute in caso di problemi.
Per ora continuo a navigare benissimo. Stamattina addirittura mi dava 31 Mbps. A fine mese torno a Milano e vediamo come va lì anche rispetto a Very
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi è appena arrivato un'sms da ho. che dice che dalle loro verifiche svolte non hanno riscontrato problemi di rete e la copertura del 4g risulta essere buona......non so se mettermi a ridere o a piangere!! per fortuna il problema di rete è rientrato da 3 giorni ma a questo punto non so se per casualità o per un'intervento da parte di ho. 🤔