esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
11:29 AM
Sono di nuovo qui a segnalare la sparizione del 4g stamattina per 10 minuti e poi è tornato il segnale ma è più debole,considerando il fatto che il 3g non è mai stato ripristinato e manca da oltre un mese significa restare disserviti del tutto,davvero non si riesce a risolvere questo problema che coinvolge mezzo paese?volete realmente che la gente cambi operatore?? staff ho. che ne dite di dare una risposta in merito? 🤔
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2020
05:43 PM
Che poi potrei capire un problema di rete come la lentezza dei dati internet dovuto a congestione,in fondo per quello che pago può anche capitare ma qui si sta parlando di scomparsa totale del segnale per ore e poi per giorni si è ripetuta la cosa ciclicamente e questo si chiama disservizio,e per dirla tutta il 3g non è stato ancora ripristinato,è assente da settimane.... come fai a scrivere che non ci sono stati malfunzionamenti??? e in questa condizione c'è stato mezzo paese non solo io,lasciamo perdere che è meglio,il Volte fantasma è l'ultimo dei problemi per me.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2020
05:36 PM
@DarkChris piccolo errorino che poi cambia poco la minestra..... spusu opera su rete WindTre,sono pronto a scommetterci una cassa di moretti e 2 angurie da 15 kg l'una 😅⛱️🤣
Barbytempesta

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2020
04:12 PM
I disservizi ci sono perché Vodafone da la precedenza sulle antenne a cani e p0rci, quindi non facciano i furbi a rispondere "a kazzo" ad un cliente che giustamente ha bisogno di usare la SIM.
Vediamo come procederà questa vicenda ma son convinto che i disservizi proseguiranno soprattutto al nord visto che adesso pure i clienti di 1mobile e Spusu si attaccano a quella che è pure la nostra infrastruttura mobile.
Vediamo come procederà questa vicenda ma son convinto che i disservizi proseguiranno soprattutto al nord visto che adesso pure i clienti di 1mobile e Spusu si attaccano a quella che è pure la nostra infrastruttura mobile.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2020
03:42 PM
Io al prossimo disservizio del genere che si protrae per giorni e poi mi vedo dare come risposta che me lo sono sognato cambio velocemente operatore,questo lo garantisco come il sorgere del sole al mattino, per i fondelli non mi ci faccio prendere da nessuno figuriamoci da un gestore telefonico da 6 euro al mese.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2020
12:30 PM
Aspetto con ansia la SIM di Very per verificare come funziona ed avere un paracadute in caso di problemi.
Per ora continuo a navigare benissimo. Stamattina addirittura mi dava 31 Mbps. A fine mese torno a Milano e vediamo come va lì anche rispetto a Very
Per ora continuo a navigare benissimo. Stamattina addirittura mi dava 31 Mbps. A fine mese torno a Milano e vediamo come va lì anche rispetto a Very
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-08-2020
12:20 PM
mi è appena arrivato un'sms da ho. che dice che dalle loro verifiche svolte non hanno riscontrato problemi di rete e la copertura del 4g risulta essere buona......non so se mettermi a ridere o a piangere!! per fortuna il problema di rete è rientrato da 3 giorni ma a questo punto non so se per casualità o per un'intervento da parte di ho. 🤔