annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sardegna, zona Valledoria 👎

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono da quasi due settimane a La Muddizza una frazione di Valledoria a 40km da Porto Torres. E HO funziona proprio malino. L'anno scorso, stesso periodo, andava bene. Non i 30Mbps ma comunque una velocità che mi permetteva di fare tutto. Quest'anno invece un disastro. Lentissima. Io magari qui non ci ritorno neanche più, l'importante è che funzioni a Milano è in Trentino. Però è strano questo cambiamento dopo un anno. La seconda SIM, Very, ancora peggio
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per dovere di cronaca devo dire che se vado sul balcone funziona invece bene
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti ricordo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura all' interno degli edifici, in quanto potrebbe essere compromessa da elementi come muri e colonne, inoltre la difficoltà che riscontri potrebbe essere legata alla congestione della rete visto l' elevato utilizzo del periodo. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Benedetta della risposta. Però è cambiata qualche cosa a livello antenne perché appunto un anno fa non ho avuto problemi. Comunque non è un pb grave. Non abito lì e per cose importanti bastava spostarsi di stanza o andare in balcone. 🤗
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sarà contento dopo un anno chi abita in quella zona Smiley Sorpreso

DarkChris
Genio
Genio
Ma poi va detto, se castri in generale la velocità della SIM, immaginati dentro a 4 mura di cemento magari armato! Il problema è il blocco velocità che va tolto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Specifico che dove ero io è un paesino minuscolo, più rurale che turistico. L'anno scorso, se non erro, io vedevo a 300-400 metri delle antenne in paese. Quest'anno non le ho più viste e credo abbiano spostato tutto su una montagna che però era alle spalle di casa mia. Quindi uscendo sul balcone le nuove antenne erano a vista. In certe stanze all'interno no.
0 Kudos