annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sardegna, zona Valledoria 👎

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Sono da quasi due settimane a La Muddizza una frazione di Valledoria a 40km da Porto Torres. E HO funziona proprio malino. L'anno scorso, stesso periodo, andava bene. Non i 30Mbps ma comunque una velocità che mi permetteva di fare tutto. Quest'anno invece un disastro. Lentissima. Io magari qui non ci ritorno neanche più, l'importante è che funzioni a Milano è in Trentino. Però è strano questo cambiamento dopo un anno. La seconda SIM, Very, ancora peggio
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Per dovere di cronaca devo dire che se vado sul balcone funziona invece bene
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti ricordo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura all' interno degli edifici, in quanto potrebbe essere compromessa da elementi come muri e colonne, inoltre la difficoltà che riscontri potrebbe essere legata alla congestione della rete visto l' elevato utilizzo del periodo. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Benedetta della risposta. Però è cambiata qualche cosa a livello antenne perché appunto un anno fa non ho avuto problemi. Comunque non è un pb grave. Non abito lì e per cose importanti bastava spostarsi di stanza o andare in balcone. 🤗
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Sarà contento dopo un anno chi abita in quella zona Smiley Sorpreso

Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ma poi va detto, se castri in generale la velocità della SIM, immaginati dentro a 4 mura di cemento magari armato! Il problema è il blocco velocità che va tolto.
Numero Uno
Numero Uno
Specifico che dove ero io è un paesino minuscolo, più rurale che turistico. L'anno scorso, se non erro, io vedevo a 300-400 metri delle antenne in paese. Quest'anno non le ho più viste e credo abbiano spostato tutto su una montagna che però era alle spalle di casa mia. Quindi uscendo sul balcone le nuove antenne erano a vista. In certe stanze all'interno no.
0 Kudos