annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saro fortunaio ??

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarò particolarmente fortunato io..... però....
Sono a Premia, paesino in Val d'Ossola. Le mie misurazioni sono sempre all'interno.
43 RISPOSTE 43
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E questo è Crampiolo, paesino di 20 case a 1800 metri, sopra l"Alpe Devero. All'aperto però
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab si sei molto fortunato Smiley Molto-felice a me è più veloce l'up del down come sispiega questa cosa? O_o non l'ha mai fatto Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Piuttosto ho visto che non bisogna mai scrivere il titolo senza occhiali !!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per dimostrare quanto scrivo ecco il dettaglio col gps
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab inizio ad odiarti Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma quando sarà operativo secondo te il cantiere delle soluzioni?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Upload più alto del download è segno di sovraccarico della cella. La banda totale disponibile viene suddivisa per il numero di utenti che scaricano dati. L'upload normalmente è molto meno stressato, nella normale navigazione sono pochi kb, quindi anche con molti utenti rimane banda libera.

Ne approfitto per salutarvi, domani faccio portabilità del numero sulla sim spusu che ho attivato da un po', quindi non credo avrò più accesso al forum. Saluti a tutti, belli e brutti😂
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non per i soldi, ci sono pochi centesimi, ma un numero ho non vale nulla verso altri operatori, fanno offerte ridicole (più che altro fanno cartello) quindi tanto vale tenere il numero che ricordo più facilmente...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cesare60 anche se per poco è stato un piacere..... 

comunque si qui è tutto un sovraccarico fino a settembre.. zona balneare... agosto il telefono non funziona più pensa te come siamo messi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos