8 RISPOSTE 8
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2025
01:49 PM
@Nikourso. Se in seguito all'inserimento per nove volte di un PUK errato la SIM è stata bloccata, non si può fare più nulla per sbloccarla. Dovrete chiedere la sostituzione SIM presso un punto vendita fisico ho. Per trovarne vicino a te, scorri questa pagina verso il basso e fai tap su Punti Vendita.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nikourso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2025
08:48 PM
Ciao, si è bloccata la sim ho di mia suocera per via di svariati tentativi nell’inserire il pin e il puk, è possibile sbloccarla?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2024
05:32 PM
Ciao @Deepa, ho. non dispone del tuo codice Pin ma solo del Puk che è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo su ll'app ho., sull'area personale del sito, oppure puoi recuperarlo chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io, contattami pure in privato. Resto a tua completa disposizione.
Deepa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2019
03:29 PM
Salve!
Ha provato a togliere e reinserire la SIM, dal suo cellulare?
Se il problema persiste, allora significa che è una questione di PIN.
Le SIM ho. hanno di default il PIN abilitato. Per poter sbloccare la SIM inserisca il PIN presente sul retro della carta SIM.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le saranno di grande aiuto!
Ha provato a togliere e reinserire la SIM, dal suo cellulare?
Se il problema persiste, allora significa che è una questione di PIN.
Le SIM ho. hanno di default il PIN abilitato. Per poter sbloccare la SIM inserisca il PIN presente sul retro della carta SIM.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le saranno di grande aiuto!
carlotta2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dam2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2019
09:44 AM
Ho messo la nuova sim ho. ma risulta sim locked. Che devo fare?