annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbrigatevi

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minus. la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Minus il tuo atteggiamento "sbrigatevi" di certo non ti porta da nessuna parte.

per prima cosa hai verificato che hai credito disponibile e la promozione regolarmente attiva?

Hai giga disponibili?

Se la risposta e si segui il consiglio di @Francesco_77 ed esegui anche uno switch della rete ho. passando da 4G a 2G e viceversa e riavvia il device.

se non trovi riscontro positivo in allegato a questo messaggio trovi i canali di contatto del customer care.

 


@Minus  ha scritto:
Sono da tipo ieri sera senza accesso a internet, vogliamo tipo fare qualcosa?

 

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo , togli modalità aereo vai su impostazioni di rete metti da 4g su 2g , fai riavvio , al riavvio metti in 4g
fammi sapere
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Minus Hai contattato il servizio clienti?

0 Kudos
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Sono da tipo ieri sera senza accesso a internet, vogliamo tipo fare qualcosa?
0 Kudos