5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
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daniele.ko

Fenomeno
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08-07-2021
12:33 PM
@Minus il tuo atteggiamento "sbrigatevi" di certo non ti porta da nessuna parte.
per prima cosa hai verificato che hai credito disponibile e la promozione regolarmente attiva?
Hai giga disponibili?
Se la risposta e si segui il consiglio di @Francesco_77 ed esegui anche uno switch della rete ho. passando da 4G a 2G e viceversa e riavvia il device.
se non trovi riscontro positivo in allegato a questo messaggio trovi i canali di contatto del customer care.
@Minus ha scritto:
Sono da tipo ieri sera senza accesso a internet, vogliamo tipo fare qualcosa?
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77

Mitico - Livello 2
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08-07-2021
10:52 AM
Francesco_77

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08-07-2021
10:51 AM
ciao , metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo , togli modalità aereo vai su impostazioni di rete metti da 4g su 2g , fai riavvio , al riavvio metti in 4g
fammi sapere
fammi sapere
Sara00

Numero Uno
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Minus

Grandissimo
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08-07-2021
10:46 AM
Sono da tipo ieri sera senza accesso a internet, vogliamo tipo fare qualcosa?