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Scarsità di segnale

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris9, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

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Loris9
Grande
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Buongiorno. Anche in zona San Giorgio delle pertiche (PD) è da una settimana che il segnale è debole anche se in 4g. Io lo uso in un router. Download 2 e upload 0,2. È possibile sapere il perché?

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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobiG, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Ricky21
Grande
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Buongiorno,noi abbiamo lo stesso problema con iPhone SE.Inserito in web.ho-mobile.it in APN e internet.ho-mobile.it in hotspot ma continua a non andare l’hotspot
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RobiG
Grande
Grande

Caro Alexander,

hai per caso letto il mio messaggio oppure hai risposto a caso?

Perche se l'hai letto hai dei seri problemi di comprensione.

E' possibile parlare con qualcuno più intelligente di te?

Grazie!

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobiG, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Febbraio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Se aspetti una risposta concreta di un Capo Ho.fficina farai la muffa.. ti conviene chiamare il servizio clienti

RobiG
Grande
Grande

ho.rcaloca!

Devo essere un cliente di serie B visto che nessuno si degna di darmi una risposta!

 

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RobiG
Grande
Grande

Buongiorno da Bibione (VENEZIA)

sono due o tre giorni che il segnale è molto debole e spesso mi ritrovo prima senza connessione internet e ogni tanto perdo completamente ogni tipo di connessione.

Credo che il problema sia dovuto allo spegnimento del 3G nella mia zona. Oltre che cambiare gestore (cosa che mi dispiacerebbe fare), avete una soluzione da propormi?

Cordiali saluti, Roberto G.

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