annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso potenza segnale

twix
Grande
Grande
Salve,
da un pò di tempo, dalla mia residenza, ho notato un peggioramento del livello del segnale e della velocità internet, oltre che fare una segnalazione per disservizio c'è speranza che torni tutto come prima?
Il ripetitore su cui siamo collegati (3 sim io e 2 mia moglie) è il CELL ID 11137142 - LAC 45082
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @twix, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos
LukeVI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema.
Da qualche tempo ho quasi sempre una doma tacca di segnale in giro ma sopratutto a casa dove quando chiamo spesso non mi sentono oppure io non sento l’interlocutore. Cosa è successo? Sembra un degradamento generale della rete. Anche a mia moglie stesso problema con una SIM diversa. Entrambi abbiamo un iPhone.
Aspetto di essere contattato altrimenti sarò costretto a cambiare operatore perché così è inutilizzabile.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LukeVI,

hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos
twix
Grande
Grande

328xxxxxxx, Axxxx Sxxxx, Sxxxxxxxxxxx

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@twix
I messaggi privati li trovi nella tua area personale (nell'icona a forma di busta da lettere sopra la tua immagine profilo, detta anche "Avatar").
Tu invece hai appena postato pubblicamente i tuoi dati personali in una community visibile a tutti.
Ilenia77
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema non. A più’ bene ho da noi . Si lamentano tutti quando mi chiamano che io sono a casa
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia77, il problema lo riscontri anche all'esterno della tua abitazione? Resto a tua disposizione!  

0 Kudos