annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda regalata da amico in ho

Atiranna
Grande
Grande

Salve mi è stata regalata una scheda da un cliente già in ha, ho seguito le procedire di attivazione nella sezione dedicata ma mai mi è stato chiesto il numero dell’amico a cui fare lo sconto e snchr il mio sconto iniziale di vui ho la foto sembra essersi perso come e’ possibile? Il numero del mio amico è’ 331******* grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Atiranna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Atiranna
Grande
Grande

Salve, voglio capire perché dopo l’attivazione della scheda, è sparita la possibilità di fare lo sconto sia a me chr all’amico che mi ha regalato la scheda. Il numero è +39 331xxxxxxx, attendo urgente riscontro grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Atiranna, dal 21 Ottobre la promozione ho.Tanti amici è stata modificata, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Atiranna
Grande
Grande
Salve però il numero del mio amico non mi è stato mai chiesto, vorrei essere sicura che questa ricarica avvenga anche a lui grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Atiranna, le SIM aggiuntive sono legate tra di loro dal seriale, sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos