annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda wifi casa bloccata nella navigazione

12 RISPOSTE 12
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Senza parole... E Vodafone segue a ruota.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@amerigo
Per questa situazione di comuni abbandonati a loro stessi (cosiddetto "Digital Divide") ringraziamo in coro Tim e il suo potenziamento di rete. Tim, grazie al ca***! (Mi autocensuro)
0 Kudos
amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Magari avessi un'altra antenna in vista, io abito in zona montana disagiata e c'è solo una antenna Vodafone. Fosse per me avrei già cambiato sicuramente, un servizio del genere è indecente e vergognoso (oltre al mio nervoso).
Prima ero con Eolo, ma ho agonizzato per anni, ora HO andrebbe anche bene se non fosse per questi blocchi, ho preso 200 Gb solo per fare i vari aggiornamenti senza problemi

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@amerigo 

A questo punto posso solo suggerirti di fare un salto sulla pagina di LTE Italy, nella quale puoi visualizzare le BTS dei vari operatori e il loro posizionamento (potrebbe essere non aggiornatissimo, ma aiuta a dare un'idea della copertura).

Trova un operatore diverso da Vodafone che abbia un'antenna in zona e cerca un'offerta di un virtuale che sfrutti la rete di tale operatore.

Così avrai due sim, su due reti diverse, che potrai usare intercambiandole (quando ti sbloccheranno quella Ho): il vantaggio è che il traffico non graverà sempre su una sola sim e, se una rete ha dei problemi, avresti l'altra a compensare; lo svantaggio è dover intercambiare le sim sul modem (a meno di non comprarne un secondo) e il dover pagare l'offerta di una seconda sim, ma se non hai alternative valide di rete fissa per la navigazione, non è un costo ma un investimento (per lo meno in salute, visto i mal di pancia che il singolo operatore può procurare).

0 Kudos
amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SVILUPPI NON CE NE SONO. HO FATTO TANTI RIAVVII DEL ROUTER, MA E' TUTTO ANCORA BLOCCATO.
0,04 Mb down e 0,06 Mb Upload

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@amerigo
Tienici informati sugli sviluppi, così riusciamo a capire mediamente le durate dei blocchi.
L'assistenza Ho può fare poco o nulla in questo caso, visto che la rete non è loro.
0 Kudos
amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ringrazio della risposta che getta ancora più ombre su un contratto "fumoso", ormai è dal 14/12 che sto telefonando e rispondendo a msg privati, ma l'unica cosa certa è che sono ancora fermo.

0 Kudos
amerigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, in privato sono stato contattato da una certa Rebecca che mi dice che ha ripristinato ma sono ancora fermo. Non ho trovato suoi messaggi in privato.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@EnricaB.
Strano che tu abbia potuto fare il "riparti" su una delle tre offerte che non lo prevedono (le altre sono la 120GB e la 150GB). Però non sei la prima persona a riportare che l'opzione riparti le era comparsa anche con la 200 (probabilmente un errore del sistema).
0 Kudos
EnricaB.
Grande
Grande
È successo anche a me, mi hanno fatto rinnovare la promozione dei 200gb prima della scadenza ora solo bloccato, prima mi hanno detto che avrebbero sbloccato on 48 ore, ora mi hanno detto che dovrò stare bloccato fino al 21gennaio
0 Kudos