Magari avessi un'altra antenna in vista, io abito in zona montana disagiata e c'è solo una antenna Vodafone. Fosse per me avrei già cambiato sicuramente, un servizio del genere è indecente e vergognoso (oltre al mio nervoso).
Prima ero con Eolo, ma ho agonizzato per anni, ora HO andrebbe anche bene se non fosse per questi blocchi, ho preso 200 Gb solo per fare i vari aggiornamenti senza problemi
A questo punto posso solo suggerirti di fare un salto sulla pagina di LTE Italy, nella quale puoi visualizzare le BTS dei vari operatori e il loro posizionamento (potrebbe essere non aggiornatissimo, ma aiuta a dare un'idea della copertura).
Trova un operatore diverso da Vodafone che abbia un'antenna in zona e cerca un'offerta di un virtuale che sfrutti la rete di tale operatore.
Così avrai due sim, su due reti diverse, che potrai usare intercambiandole (quando ti sbloccheranno quella Ho): il vantaggio è che il traffico non graverà sempre su una sola sim e, se una rete ha dei problemi, avresti l'altra a compensare; lo svantaggio è dover intercambiare le sim sul modem (a meno di non comprarne un secondo) e il dover pagare l'offerta di una seconda sim, ma se non hai alternative valide di rete fissa per la navigazione, non è un costo ma un investimento (per lo meno in salute, visto i mal di pancia che il singolo operatore può procurare).
SVILUPPI NON CE NE SONO. HO FATTO TANTI RIAVVII DEL ROUTER, MA E' TUTTO ANCORA BLOCCATO.
0,04 Mb down e 0,06 Mb Upload
Ti ringrazio della risposta che getta ancora più ombre su un contratto "fumoso", ormai è dal 14/12 che sto telefonando e rispondendo a msg privati, ma l'unica cosa certa è che sono ancora fermo.
Buongiorno, in privato sono stato contattato da una certa Rebecca che mi dice che ha ripristinato ma sono ancora fermo. Non ho trovato suoi messaggi in privato.