annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollegare numero dal profilo

Valentina42
Grande
Grande
Buongiorno vorrei poter scollegare il mio numero dal profilo di mia mamma per poter ricaricare in autonomia, come devo fare?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina42,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
noyr
Grande
Grande
anche io avrei bisogno: non riesco più a telefonare a mio padre e chi chiama il suo numero chiama me e viceversa non capisco come sia possibile e come risolvere.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noyr, spiegami meglio la tua richiesta e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
noyr
Grande
Grande
ciao Arianna.
Quando mio padre ha il telefono spento le chiamate vengono trasferite al mio numero. Lui non ha configurato nulla per trasferire le chiamate (non saprebbe nemmeno dove metter le mani). Sembra che questo sia dovuto al fatto che in qualche modo i due numeri sono collegati.
0 Kudos
Marco0101
Grande
Grande
Ciao anch'io ho lo stesso problema,come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noyr, in merito alla tua rihiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h...  Fammi sapere.

0 Kudos
noyr
Grande
Grande
ciao @Sirya
grazie per il messaggio.
Da quanto mi risulta il problema è ancora in corso: se il mio telefono è spento o irraggiungibile le chiamate vengono inoltrate a mio padre e viceversa. Credo sia perché dal mio profilo accedo e ricarico entrambi i numeri ma io voglio disattivare questa “opzione” che non ha alcun senso.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noyr, è necessario da entrambi i dispositivi disattivare il trasferimento di chiamata, la stringa da effettuare è la seguente: disattivazione: ##62# [invio]. 
Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
noyr
Grande
Grande
ciao @Benedetta con quella stringa compare un messaggio che elenca tutte le inizializzazioni di inoltro chiamate che vengono confermate come riuscite (esempio “Inizializzazione dell’impostazione riuscita Inoltro chiamate Voce Quando non raggiungibile” ecc) significa che ho disattivato l’inoltro chiamata?
0 Kudos