annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollegare un numero dal profilo

12 RISPOSTE 12
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio04, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alessio04
Grande
Grande
Salve, dovrei cambiare intestatario ad una sim
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micki3, è possibile modificare l'intestazione anagrafica della SIM direttamente da un link che posso inviarti via SMS. Indicami il numero ed i dati dell'attuale intestatario. Sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Micki3. Per farlo devi fare intestare a te il numero. Attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' l'apposito link per effettuare il cambio.
Micki3
Grande
Grande
Buongiorno, devo scollegare il mio numero dal numero di mio padre essendo diventata maggiorenne. Può darmi assistenza?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola61,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicola61. L'unico modo per non visualizzare più il numero in questione nella tua app è farlo intestare ad un' altra persona. Attendi qui risposta di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per il cambio intestatario.
0 Kudos
Nicola61
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io non riesco a scollegare un numero... !!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolov2, se chi utilizza la SIM ha almeno 16 anni può registrarsi come reale utilizzatore direttamente dall'app inserendo i propri dati, quindi cambiando l' indirizzo e-mail ed il codice fiscale. In alternativa il reale utilizzatore può contattarci dal numero interessato al 19 21 21. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Paolov2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate. Trovata l'opzione gestione profilo nella app :-) Dovrei ora disassociare il numero di mia figlia per poi consentire a lei di associarlo nella sua app. Non trovo l'opzione 'disaccocia'.. grazie.
0 Kudos