7 RISPOSTE 7
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio543

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio543

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2019
04:56 PM
Ciao @Raffaella2109, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Raffaella2109

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2019
07:47 PM
Anch'io ho parecchi problemi con HO poichè mi hanno disattivato la SIM quando ero all'estero senza spiegazioni sensate e, nonostante diverse chiamate all'assistenza clienti (con risposte diverse, promesse di telefonate dei tecnici, richiesta di ricarica da me effettuata), da oltre 10gg non riesco a fare nulla. Sono senza parole!!!
Ultima chiamata oggi pomeriggio..... qualcuno mi aiuti.... grazie
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Met68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lino9999

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2019
01:36 PM
Sono passato a ho. Da 40 giorni, velocità upload sotto 1 mega, ho mandato reclamo e screens hot del test, ma l'email non viene recapitata. Non mi resta che mandare una RR con richiesta di risarcimento per disservizio parziale (2 euro al giorno) e poi aprire un arbitraggio presso il Corecom. E quando tutto sarà stato risarcito passerò ad Iliad, che nella mia zona "vola".